Sposi in Toscana

Matrimonio in ToscanaState aspettando il giorno più bello della vostra vita per sposare finalmente il compagno/a che amate da una vita: ma quale location scegliere? Prima di tutto, dovete pensare ad un luogo che vi sia familiare, che vi attragga in tutta la sua bellezza. In secondo luogo, dovete pensare che le foto di matrimonio dovranno essere indimenticabili, per cui anche la location lo deve essere. 
 
Bene, avete deciso: il vostro matrimonio si dovrà fare a Firenze, la culla del Rinascimento e dell’arte, che ha dato i natali agli artisti più grandi di ogni tempo. Ogni chiesa del capoluogo toscano è unica nel suo genere, ma tutte hanno dei tratti distintivi che le uniscono.
Infatti, il servizio fotografico di matrimonio deve essere indimenticabile, deve cogliere ogni attimo di un giorno irripetibile della vostra vita. La campagna è il luogo della libertà e del contatto con la natura, quindi è l’ideale per un matrimonio. Oppure, sempre in questa zona, potreste sposarvi all’interno della splendida Villa IL LECCIO ad Impruneta per immergervi completamente nella natura incontaminata.

Contatti

Monica Marrazzo Fotografa

Viale XX Settembre 292

54033 Marina di Carrara-Carrara-MS-

mobile +39 3402476404

e-mail monicamarrazzo65@gmail.com

CF  MRRMNC65R59E463B

P.I. 01027170453